Toscana: Pubblicati i piani di prelievo per le aree non vocate
Alleghiamo le delibere pubblicate dalla Regione Toscana riguardanti la caccia al cinghiale nelle aree non vocate.
Alleghiamo le delibere pubblicate dalla Regione Toscana riguardanti la caccia al cinghiale nelle aree non vocate.
Mercoledì 16 gennaio si svolgerà a Pienza, alle ore 21:00, presso il centro Auser una iniziativa aperta a tutti i cacciatori interessati al tema della piccola selvaggina e alle relative operazioni di gestione per rilanciarne un incremento che possa soddisfare la passione venatoria di ognuno di noi.
In merito all’interrogazione del Deputato Guglielmo Golinelli e alla risposta del Ministro Centinaio sull’implementazione dei poteri alle Regioni in ordine ai piani di caccia, finalizzati al controllo numerico di alcune specie
Il nostro Paese grazie ai padri costituenti, gli indimenticabili e insostituibili combattenti per la libertà, è una solida democrazia parlamentare.
Possiamo dirci sostanzialmente soddisfatti dell’esito dell’incontro svoltosi venerdì tra il Presidente Regionale, l’Assessore Remaschi e le Associazioni Venatorie.
Per NUI, numero unico intervento, si intende la pratica che autorizza un intervento di contenimento ai danni di un selvatico ai sensi dell’ART 37 della legge 3/94.
L’ultimatum dell’ATC 4 è scaduto; e la maggior parte delle squadre non si sono piegate a pagare l’esoso contributo di 20 € imposto dall’ATC ad ogni componente della squadra.
Come passa le feste un’atleta? Siamo andati a curiosare nel menage familiare di Diana Bacosi, Campionessa Olimpica di Skeet e mamma, che in queste festività si è concessa un periodo di riposo nel suo paese di origine, Cetona, in Provincia di Siena.