La Giunta Regionale, con la delibera allegata, ha stabilito che a partire dal 01.03.2022, in via graduale e sperimentale, il cittadino possa presentare, coerentemente a quanto previsto a livello nazionale e regionale per la digitalizzazione della Pubblica Amministrazione e come prima fase rispetto al totale dei procedimenti del Settore competente della Giunta Regionale, le seguenti istanze on line, tramite il portale RT Caccia della Regione Toscana:
– istanza di rinnovo degli appostamenti fissi;
– istanza di nuovi appostamenti fissi;
– istanza di cambio di titolarità per gli appostamenti fissi;
– istanza di nuova collocazione per gli appostamenti fissi;
– istanza di iscrizione all’esame per ottenere l’abilitazione venatoria;
– istanza di iscrizione all’esame per ottenere l’abilitazione al prelievo selettivo degli ungulati (cinghiale, capriolo, daino, muflone, cervo).
Ulteriori istanze potranno aggiungersi alle precedenti, in un’ottica di implementazione del portale RT Caccia;
Il Settore competente della Giunta Regionale provvederà attraverso una apposita comunicazione ad informare i portatori di interesse ed i cittadini tramite il sito web istituzionale.
Alleghiamo la delibera: Delibera_n.60_del_31-01-2022