Il 16 Settembre per l’“Apertura” della stagione venatoria 2017, porte aperte all’ARCI Caccia
Domani mattina sabato 16 settembre l’Associazione è al servizio dei cacciatori per l’assistenza le informazioni di cui potrebbero aver bisogno per l’Apertura della caccia, rito di emozioni, passioni, speranze che si ripetono per i cacciatori italiani. Malgrado i tentativi di aggressione culturali e politiche la caccia resiste ed è giunto il tempo anche di passare dalla difesa alla conquista di nuovi e numerosi consensi nella società per affermare l’utilità della caccia sociale superando negligenze e limiti nella gestione della fauna selvatica che sono stati presenti in ATC e CA. Il futuro è corretta gestione per aver gratificazioni e argomenti da offrire alle nuove generazioni.
Purtroppo alcune regioni non parteciperanno a questo appuntamento di vita delle nostre campagne per l’irresponsabilità ingiustificata di alcuni amministratori che non hanno permesso la caccia. I dirigenti dell’ARCI Caccia saranno presenti nei paesi e nelle città da San Casciano Val di Pesa, a Napoli, da Arezzo a Bari, a Colle Val d’Elsa in rappresentanza dell’ARCI Caccia Italiana UNA, SOLIDALE e INDIVISIBILE.
Gli uffici dell’Associazione sono aperti a Roma, Firenze, Siena, Orvieto, Foligno, Palermo in un emblematico abbraccio a quanti praticano la caccia e a loro disposizione fino alle ore 13.00.
Ricordiamo il telefono e l’email della Direzione nazionale 06/4067413 – info@arcicaccianazionale.it e il numero del telefono per la reperibilità di sabato e domenica 335 8191252.
Ai cacciatori italiani il sincero in Bocca al lupo di tutta dell’ARCI Caccia e dei suoi soci.